About

15 ANNI DI FARMACOM

E OLTRE 40 DELLE FARMACIE COMUNALI

La FarmaCom Fabriano è una società a responsabilità limitata unipersonale interamente partecipata dal Comune di Fabriano costituita ai sensi dell’art.113 D. Lgs. 267/2000 con le deliberazioni del Consiglio Comunale n. 33 del 16.03.2006 e n. 56 del 06.04.2006.

Dall'8 Maggio 2006 si occupa dell'espletamento del servizio farmaceutico mediante la gestione delle due farmacie comunali in Via Marconi 5 e in Via Dante 270 e il commercio di tutti i prodotti e la prestazione di tutti i servizi consentiti per legge o riservati alle farmacie.

Dalla storica Farmacia di Via Marconi a quella recentemente ampliata e ammodernata di Via Dante, il nostro personale (una squadra di farmaciste e magazziniere motivate ed aggiornate) è sempre presente per stare accanto al cittadino, comprendere i suoi bisogni, e rispondere alle sue necessità in continua evoluzione.

BENE COMUNE

"Bene Comune" perché riteniamo salute e benessere fondamentali diritti dell’individuo e della collettività e oltre che al valore sanitario della farmacia pubblica, crediamo profondamente nel suo valore sociale.

Proprio per questo, facciamo di tutto affinché la farmacia pubblica sia concepita, difesa e valorizzata.
Ci contraddistingue l’attenzione a 360° del paziente e l'impegno quotidiano ad ascoltarlo, a capirlo e a fornirgli il consiglio più giusto, garantendo quel rapporto umano che è fondamentale per svolgere la nostra missione.